Questa sezione e' dedicata alle application notes per i problemi di connettivita' internet

documenti sulla sicurezza della soluzione secomea



clicca qui per vedere la certificazione di sicurezza delle soluzione secomea

clicca qui per vedere le informazioni per gli IT manager del cliente

clicca qui per vedere la certificazione Industry 4.0 per la soluzione Secomea

documenti sui requisiti internet per il sitemanager



clicca qui per scaricare il modulo da inviare al cliente che illustra i requisiti internet del sitemanager con serverpro.gate-manager.it

clicca qui per scaricare il modulo che illustra i requisiti internet del sitemanager con gm5.gate-manager.it

clicca qui per scaricare il modulo che illustra i requisiti internet del sitemanager con gm6.gate-manager.it

clicca qui per scaricare il modulo che illustra i requisiti internet del sitemanager con gm7.gate-manager.it

clicca qui per scaricare il modulo da far compilare ai clienti per installare il sitemanager

clicca qui per scaricare il modulo da far compilare ai clienti per collegare il sitemanager via wireless

documenti su come usare la pagina di diagnostica per i problemi di connettivita' internet

clica qui per vedere come utilizzare la pagina di troubleshooting del SM per i problemi di connettività internet

documenti su come usare il SM con una VPN fornita dal cliente

clicca qui per vedere come utilizzare il SM quando il cliente impone una sua VPN (Cisco, Juniper)

documenti su come usare il SM come router NAT 1:1

clicca qui per vedere come utilizzare il SM per la funzione NAT1:1

documenti su come utilizzare una connessione wifi o 3g con il sitemanager


clicca qui per connettere il sitemanager usando una connessione wifi

clicca qui per informazioni sull utilizzo del sitemanager con UMTS

clicca qui per scaricare la guida per risolvere i problemi di connettivita' ad internet

cliccca qui per vedere le FAQ relative alla connettivita'

scrivere a tecnico@gate-manager.it con una breve descrizione del proprio problema, sarete contattati al presto
Potete anche aggiungere l'utente skype tecnico_direl per parlare con uno dei nostri tecnici via skype.
Infine,nei periodi di chiusura del supporto tecnico italiano, per urgenze potete scrivere in inglese a support@secomea.com